Monica Sirianni è morta alla giovane età di 37 anni. L’ex concorrente scomparsa del GF condotto da Alessia Marcuzzi si trovava in un bar di Soveria Mannelli con un gruppo di amici quando ha accusato un malore che non le ha lasciato scampo. I soccorritori hanno cercato di rianimare la giovane donna italo-australiana, ma è morta dopo l’arrivo in ospedale.
Monica Sirianni, concorrente del GF nel 2011
La morte del giovane ha sconvolto tutta la comunità, che ora si chiede cosa possa aver causato una morte così prematura. I risultati dell’autopsia sono ancora in attesa di risposte a questo mistero.
La giovane donna stava trascorrendo una serata con gli amici a Soveria Mannelli, un paese vicino a Catanzaro, quando si è sentita male. Trasportata d’urgenza al nosocomio di Soveria nella notte del 5 maggio, per Monica Sirianni non c’è stato niente da fare.
Fin da giovanissima è stata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello su Canale 5, nella versione nip. Quell’anno era condotto da Alessia Marcuzzi.
Monica Sirianni è nata in Australia da genitori immigrati calabresi che hanno deciso di lasciare l’Italia per costruirsi una vita altrove.
Lei, invece, aveva scelto di tornare contro il parere della sua famiglia. E qui voleva ricominciare – il suo successo non durò a lungo, però, tanto che tornò alla sua vita precedente. In Calabria, dove ha cercato un posto per sé, lavorando come insegnante di inglese.
Sebbene la famiglia di Monica Sirianni sia rimasta in Australia, lei aveva deciso di vivere nel suo Paese d’origine, l’Italia, per il resto della sua vita; purtroppo è morta a soli 37 anni a causa di una malattia la cui causa è ancora sconosciuta.