I naufraghi dell’Isola dei Famosi sono giunti a metà del loro soggiorno in Honduras. In queste circostanze è inevitabile iniziare conflitti e formare squadre.
Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa che ha unito tutti i naufraghi: molti hanno notato una strana entità che si aggirava tra gli alberi dell’isola. Questo ha suscitato l’interesse anche del giornalista Alessandro Cecchi Paone, che nei suoi programmi si è spesso occupato di esseri misteriosi e UFO, ha detto di non avere mai visto nulla del genere prima. Ma andiamo con ordine.
Quella luce misteriosa
Dopo un’escursione nella natura selvaggia dell’isola, Christopher Leoni ha raccontato a Marzo Mazzoli e Paolo Noise della strana entità che aveva notato su una collina sopra la spiaggia: “Stanotte ho visto quell’animale della foresta”.
Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. Nathaly l’ha visto per prima e volevo svegliare anche Helena: era grande, tutto luminoso e non saltava, ma camminava sulle zampe posteriori come le persone normali.
Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro di averlo visto. In Brasile ci sono alcune di queste cose nelle foreste, storie folkloristiche che si tramandano da generazioni ma assolutamente vere”.
Alessandro Cecchi Paone ha confermato le parole del suo compagno di avventura, affermando che: “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”.