Oroscopo Branko Venerdì 12 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Vi sentite legati a coloro che vi circondano. Avete amici che si preoccupano per voi e fratelli o altri parenti con cui vi piace passare il tempo. Parlare dei propri problemi, speranze e sogni con qualcuno di cui ci si fida può aiutare a chiarire le idee. Sfruttate al massimo questi momenti positivi, non lasciateli passare senza condividere voi stessi. Ariete: potreste scoprire che un’amicizia ha un inizio promettente!

Toro

Sapete cosa volete e siete in grado di comunicarlo chiaramente, sia nei progetti di gruppo che in altre iniziative. La fortuna sarà dalla vostra parte oggi: uno stato d’animo creativo vi sarà sicuramente utile!

Avrete delle belle conversazioni e la vostra innata competenza finanziaria vi porterà a una ricca fonte di conoscenza. Esercitatevi ad ascoltare la voce interiore che può aiutarvi a risolvere alcuni problemi fastidiosi. Toro, vivete il momento e godetevi i piaceri della vita. Ma non preoccupatevi del domani: non riuscirete comunque a dargli un senso!

Gemelli

Troverete il modo di evitare le difficoltà e vi mostrerete più fermi e chiari in ciò che credete. Sarete in grado di esprimere chiaramente i vostri pensieri, anche quando siete sotto pressione o stress. Se in passato vi siete sentiti bloccati nella vostra vita sensuale, ora le cose stanno cambiando in meglio. Scoprirete che le persone e le situazioni corrispondono – e spesso superano – a ciò che potete offrire loro.

Cancro

Molti Cancro sperimenteranno oggi un’ondata di interesse per l’arte, la musica e la poesia, che li renderà più sensibili all’estetica del solito.

Per altri, alcuni dei vostri progetti sembreranno troppo veloci e senza sforzo. Altri potrebbero sentirsi intimiditi da voi o pensare che siete egoisti se non vedono alcuno sforzo da parte vostra. Dovete rallentare e rilassarvi: lasciate che il lavoro venga fuori in modo naturale, invece di cercare di impressionare gli altri con la sua velocità. Prendersi il tempo necessario per esaminare obiettivamente la propria situazione vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. Scoprirete che la stabilità e l’appagamento sono possibili nelle relazioni intime.