Testimonial della Fondazione Umberto Veronesi, la giornalista televisiva Filippa Lagerbäck racconta la battaglia del marito Daniele Bossari contro il cancro.
La storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck è iniziata molti anni fa, ma è stata messa alla prova dalla recente diagnosi di cancro alla gola del noto conduttore.
In un post su Instagram, Daniele ha descritto il suo stato come “appeso al filo del destino”, ma ha anche espresso fiducia nella scienza medica.
Filippa Lagerbäck ha aggiunto: “Abbiamo seguito i consigli dei medici, vivendo pienamente e giorno per giorno, facendo progetti per il futuro. Ci hanno detto: ‘Voi pensate a stare bene, al resto ci pensiamo noi’. Sono grata per questo approccio”.
“Non ho mai pensato alla possibilità di un domani senza Daniele. Sono un’ottimista cronica e anche durante la fase più acuta della sua malattia non ho mai pensato che potesse non guarire”, ha dichiarato Filippa Lagerbäck.
Daniele Bossari ha rivelato che di fronte alla paura della morte è possibile imparare ad apprezzare meglio le gioie della vita. La sua storia dimostra che il coraggio e la determinazione possono aiutare a superare qualsiasi difficoltà.
.