Meghan Markle ha partecipato all’incoronazione di Re Carlo e si è opportunamente mascherata per non essere riconosciuta.
E questo, a sua volta, potrebbe spiegare perché Harry ha trascorso 30 minuti da solo a Buckingham Palace dopo la funzione religiosa, mentre il resto della famiglia era occupato dal protocollo con i propri ruoli durante la funzione.
Meghan Markle era all’incoronazione
Pochi giorni prima dell’incoronazione di Carlo, lo scorso 6 maggio, sono circolate voci sull’arrivo a Londra di Meghan Markle.
Una foto di una donna che entra a Buckingham Palace di spalle è stata pubblicata dalla rivista New Idea sostenendo si trattasse della moglie di Harry che si reca a Londra per un’udienza con il re.
Un incontro segreto per pianificare la sua partecipazione alla cerimonia più importante del secolo?
Dopo una lunga attesa, i Sussex hanno risposto all’invito di Carlo e hanno annunciato che solo Harry sarebbe stato presente all’incoronazione. La sua assenza sarebbe stata controproducente sia per la Famiglia Reale che per lui, ma quella di Meghan no: sarebbe stata a casa con i suoi figli.
La Duchessa, che ama essere al centro dell’attenzione, difficilmente si adatta a un simile compromesso. Da qui il folle piano di partecipare all’evento sotto mentite spoglie. L’ipotesi si è concretizzata quando uno strano personaggio con capelli bianchi e occhiali con lenti colorate è stato fotografato alla cerimonia.
Harry aspettava Meghan Markle a Buckingham Palace
E poi c’è quell’intervallo di trenta minuti tra la fine della funzione religiosa e la partenza in auto per l’aeroporto.
Harry era da solo a Buckingham Palace, mentre il resto della famiglia era in mostra per le folle riunite sotto di lui. Alcuni pensano che volesse incontrare il padre per chiedere il divorzio, ma la spiegazione non regge.
La spiegazione potrebbe essere che Harry stava aspettando all’interno del Palazzo mentre Meghan, sotto mentite spoglie, lo ha raggiunto lì e poi se n’è andata con lui.
Nel tentativo di far credere che solo il principe Harry fosse venuto a Londra, Lady Markle avrebbe fatto in modo che le foto delle sue mentre faceva trekkink con gli amici fossero ampiamente diffuse mentre il marito era in Inghilterra.