Spogliarello per il Napoli, lo sfogo di Emy Buono: “Mi sono sentita stuprata”

“Mi sono sentita stuprata”: questo lo sfogo di Emy Buono, ex concorrente de La Pupa e il Secchione, che in occasione della vittoria dello scudetto del Napoli aveva dato vita a uno spogliarello in strada.

“Ciao, come stai? Oggi mi sento meglio”. Le critiche che ho ricevuto mi hanno fatto sentire come se fossi stata violentata.

Emy ha postato una sua foto nuda sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Mi sono spogliata, ma non è che volessi regalare il mio corpo alla gente”.

“Stavo semplicemente cercando di divertirmi, ma l’atteggiamento delle persone – le loro critiche e quello che hanno fatto sul posto quando mi hanno toccato il sedere – mi è sembrato eccessivo”.

Ho fatto una pausa di riflessione di qualche giorno e poi ne ho parlato con voi”, ha dichiarato l’ex concorrente della D’Urso lo scorso anno.

Tuttavia, la ragazza è stata duramente criticata da alcuni follower che hanno scritto: “Le donne vengono stuprate per davvero, Donne che muoiono dentro e tu arrivi dal nulla usando questo verbo solo per avere un po’ più di attenzione?”.