L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 22 al 28 maggio. Ecco le previsioni delle stelle.
Leone, previsioni settimanali 22-28 maggio
Questa settimana sarà per voi un momento di calma e di relax. Potreste sentirvi annoiati, ma va bene così perché non ci sono grandi sconvolgimenti nella vostra vita in questo momento. Anche se siete esausti, cercate di ritrovare la calma ritagliandovi un po’ di tempo per voi stessi. Si consiglia cautela nelle questioni di cuore, poiché la situazione potrebbe essere imprevedibile; non prendete decisioni affrettate. Aspettate e vedrete cosa succederà!
Vergine, le previsioni settimanali 22-28 maggio
L’onestà è la politica migliore, soprattutto quando si ha a che fare con un Vergine. Non si può risolvere qualcosa con l’inganno: bisogna essere sinceri e andare avanti, altrimenti la situazione non potrà che peggiorare. Gli astri vi ostacolano, rendendovi difficile procedere con fiducia. Siete afflitti da una serie di eventi inaspettati che minacciano di rovinare tutto all’ultimo minuto. Se non riuscite a risolvere il problema da soli, chiedete a qualcun altro: non c’è disonore nel chiedere aiuto agli altri quando è necessario.
Bilancia, previsioni settimanali 22-28 maggio
I nati sotto il segno della Bilancia pensano sempre al portafoglio. Il loro reddito può non essere elevato, ma hanno molte ambizioni per il futuro: Cercano di mettere da parte qualcosa per il futuro.
Se siete aperti a nuove esperienze, avete una vasta gamma di interessi e competenze, ma avete difficoltà a concentrare le vostre energie su una cosa in particolare. Se vi sentite confusi o insicuri riguardo a una relazione, parlatene con qualcuno che vi dia un buon consiglio.
Scorpione, le previsioni settimanali 22-28 maggio
Giove espande il futuro dei nati in Scorpione. Grazie all’influenza di questo pianeta, avete davanti a voi un’abbondanza di strade che portano al successo. Dipende da voi: il vostro futuro dipende dalle scelte che farete. Anche in amore è arrivato il momento di fare un passo avanti e di smettere di temporeggiare. Nei prossimi giorni avrete un sostegno dall’alto: non c’è momento migliore di questo per aprire il vostro cuore.