Victoria Cabello, “Quando mi chiedono: come mai sembri più giovane, ecco cosa rispondo”

Victoria Cabello, che riapparirà sul piccolo schermo con Viaggi pazzeschi – in onda su Tv8 a partire dal prossimo 23 maggio – racconta la sua storia a F. Magazine.

Victoria Cabello vincittice dell’edizione 2022 di Pechino Express, in coppia con Paride Vitale, ha dichiarato: “Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri”.

In una recente intervista, Victoria Cabello ha rivelato: “Non ho mai sentito quella spinta ad averli. Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa e non mi sono mai pentita. Ammiro molte persone che fanno il duro lavoro di crescere i figli quando sono ancora adolescenti e di mantenere relazioni complesse. “Probabilmente io non sarei riuscita a farlo”.

Durante l’intervista ha affrontato il tema della malattia di Lyme. Le è stata diagnosticata qualche tempo fa: “Ora sto bene. La malattia di Lyme è una malattia complessa con molti sintomi. Il mio lavoro ha sofferto quando l’ho avuta, perché non riuscivo a ricordare le cose e le mie parole erano confuse. Non sapevo se sarei mai stata in grado di tornare indietro. Il cammino verso la diagnosi è stato lungo e faticoso”.

“Quando mi sono ammalata, avevo una relazione con una persona stupenda”, racconta la presentatrice. “Ma poiché i miei sintomi erano difficili da capire e gestire, alla fine ci siamo lasciati”. Si è ricostruito la sua vita, quindi doveva essere così. La mia specialità è rimanere amica degli ex”.

A proposito di come riesce a conciliare tutto, Victoria Cabello ha detto:

Quando una persona è stata così tanto presente nella tua vita, mi è difficile tagliarla fuori. Forse c’è un momento fisiologico all’inizio in cui si evita di fare i conti con se stessi se è finita male, ma allora credo che il perdono debba essere concesso.

Alla fine la vita è troppo breve per restare incazzati. E poi non voglio avere addosso energie negative… dopo il medico ho avuto qualche storia, breve. La maggior parte delle mie amiche è felicemente sposata, ma non sono sicura di poter rinunciare alla libertà di fare ciò che voglio. Se dovesse succedere, però…