Dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico, Loredana Bertè sembra essere più in forma che mai.
Dopo aver cancellato il suo tour e posticipato gli spettacoli rimanenti, ha pubblicato un messaggio sui social media per informare i suoi fan: “Ci vediamo sul palco a Luglio”
Loredana Bertè è stata operata a metà aprile per un intervento chirurgico d’urgenza.
Non era chiaro quale tipo di intervento chirurgico avrebbe subito la cantante, che era stata costretta a fermarsi per qualche settimana.
La cantante sembra essere tornata in piena forma e in un video pubblicato sui social media ha dichiarato: “Sono al San Raffaele e sono appena uscita dalla visita di controllo. Il chirurgo mi ha detto che ora posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. VI aspetto a luglio in tutta Italia. Vi prego, venite tutti. Vi aspetto, ciao”.
Anche durante questo periodo, la cantante non ha rinunciato al suo stile di vita stravagante, mantenendo la sua coda blu.
Ha colto l’occasione per annunciare ai suoi fan il successo dell’operazione sui social media solo pochi giorni prima.
Bertè era in buone condizioni già dal 13 maggio dello scorso anno.
Infatti, la cantante aveva twittato: “Mi sto riprendendo e non vedo l’ora di tornare sul palco. Ci vediamo presto!”. “Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica e guardare l’Eurovision!”.
I dettagli della ripresa del suo Manifesto Summer Tour 2023 sono stati annunciati solo quattro giorni dopo, quando i fan hanno saputo delle nuove date del tour.
Gli organizzatori dei concerti hanno annunciato che gli spettacoli che la Bertè ha perso a causa di problemi di salute saranno recuperati a marzo e aprile del 2024.