Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 maggio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Anche se intorno a voi sta succedendo di tutto, potreste cogliere l’occasione per rilassarvi e fare un passo indietro. Oggi vi sentite riposati e ricaricati, pronti ad affrontare il mondo. Sagittario, oggi è il vostro giorno fortunato! Non volete crogiolarvi nel passato, quindi usate questa determinazione per andare avanti. L’amicizia è in crescita; il senso di complicità e la conversazione vi faranno partire bene con il vostro partner.

Capricorno

Oggi potete comunicare apertamente e onestamente con le persone vicine, perché sarete meno propensi a prendere le cose sul personale. Riceverete una buona notizia da una persona che conoscete. Non abbiate paura di avvicinarvi perché qualsiasi cosa accada, non c’è da preoccuparsi! Capricorno, la giornata di oggi potrebbe sembrare una montagna russa emotiva per voi, ma non lasciate che questo vi impedisca di raccogliere informazioni e fare progetti.

Acquario

Avete analizzato la scena sociale e scelto come inserirvi. Siete pronti a farvi conoscere dai vostri coetanei. Stare in mezzo alla gente vi farà sentire meglio. Se si è soli, l’umore può calare notevolmente a causa della noia. Alcuni Acquario si innamoreranno sul lavoro. Altri si congratuleranno con se stessi per aver mantenuto la calma quando vedranno le conseguenze delle loro azioni.

Pesci

La maggior parte dei Pesci vivrà oggi una giornata romantica. Questa è una buona notizia per voi, perché questo mese i Pesci hanno molte opportunità di godersi le vacanze e di dedicarsi ad attività ricreative come chiacchierare con gli amici o guardare eventi sportivi (o entrambe le cose). Sarete pieni di divertimento, entusiasmo e vitalità. Tuttavia, potete svuotare chi vi circonda essendo troppo esigenti o cercando di convincere tutti a fare tutto in una volta. Gestite con cura la vostra energia oggi, in modo che sia di beneficio a tutti coloro che sono coinvolti nei compiti da svolgere, invece di produrre caos in voi stessi e negli altri!