Fabrizio Corona ha intenzione di assistere alla finale di Champions League tra la sua Inter e il Manchester City, nonostante manchino ancora tre mesi al termine della sua condanna. L’ex “Re dei Paparazzi” ha dato lui stesso l’annuncio.
“Non so se sono più contento perché l’Inter è andata in finale di Champions League o perché la Juventus è stata eliminata”, ha detto Fabrizio Corona all’Adnkronos.
Nell’annunciare la data del suo rilascio, l’ex “Re dei Paparazzi” ha dichiarato: “Mi mancano 3 mesi per finire la mia pena, quindi dovrei essere rilasciato il 15 settembre. Ma la partita è il 10 giugno”.
Corro il rischio e vado a tifare per l’Inter. Se mi beccano, mi faccio gli ultimi tre mesi di galera; se non mi beccano, per me ne vale la pena! Anche per l’Inter questo è importante”.
Fabrizio Corona ai fratelli Gallagher
Fabrizio Corona ha risposto anche a Noel Gallagher, che aveva detto di reputare l’Inter la squadra meno forte come potenziale finalista.
Quando ci vedranno vincere, i fratelli Gallagher potranno andare ad ubriacarsi nel loro bar turco preferito”. Ha aggiunto che non ha paura né di Erdogan né dei Gallagher.