Oroscopo Paolo Fox Giugno 2023: le previsioni per Leone,Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2023. Cosa possiamo aspettarci dal primo mese d’estate? Diamo uno sguardo al nostro futuro con l’astrologia, per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Leone

I Leone si sentono un po’ nervosi all’inizio dell’estate. Con tante cose che accadono intorno a loro, non riescono a controllare il proprio destino. Ci si sente infastiditi e si può scattare contro persone che non se lo meritano. Liberatevi delle persone negative nella vostra vita: ne uscirete più forti.

Vergine

I nativi della Vergine scopriranno che i loro vecchi modi di fare funzionano altrettanto bene nel nuovo ambiente. Spesso sono tentati da modi di vivere più nuovi e appariscenti, ma queste mode tendono a non durare a lungo tra di loro. Non correte rischi in questo momento, ma affidatevi a metodi collaudati. Lasciatevi alle spalle i vecchi problemi che vi rendono solo nervosi: è inutile piangere sul latte versato.

Bilancia

Giove e Mercurio influenzano i nati sotto il segno della Bilancia sul posto di lavoro. Questi due pianeti vi spingono verso nuove opportunità per brillare e fare carriera. Il vostro portafoglio piangerà. Ma la buona notizia è che potreste trovare un modo per far funzionare le cose se vi impegnate abbastanza. In amore, una vecchia fiamma potrebbe riaccendersi proprio quando pensavate che fosse finita per sempre!

Scorpione

Gli Scorpioni possono incontrare nuvole di tempesta durante il mese di giugno. Non c’è mai un momento in cui non siate in conflitto con qualcuno o in competizione per l’attenzione, perché vi sentite sempre molto nervosi e agitati. Siete in uno stato d’animo teso e difensivo, pronti a respingere eventuali minacce. La mancanza di successo sul lavoro e in amore vi fa sentire male con voi stessi e abbassa il livello di fiducia in voi stessi. Cercate di dedicarvi a qualche attività che vi distragga da tutti questi pensieri negativi; qualcosa di divertente in cui le persone non siano giudicate o in competizione tra loro andrà bene.