Paolo Fox, oroscopo settima dal 1 al 7 giugno 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Il vostro cielo diventerà molto dinamico questa settimana. Potrete accogliere con favore alcune notizie, mentre altre vi lasceranno perplessi; alcune saranno soddisfacenti (ma molte non lo saranno). Assicuratevi di allocare saggiamente il vostro tempo e le vostre risorse, in modo da sfruttare le opportunità disponibili all’inizio della settimana. Controllate con attenzione tutti i dettagli: non volete perdere nessun punto importante o commettere un errore per negligenza.

Vergine

Questa settimana il cielo vi fornirà tutti gli strumenti necessari per un’esistenza serena. Nella vostra cassetta degli attrezzi astrale troverete eccellenti capacità di comunicazione: Sarete in grado di esprimervi bene e di comprendere i punti di vista altrui, così, oltre ad avere discussioni infinite sulle grandi questioni della vita… I vostri obiettivi finali per una determinata carriera influenzeranno la vostra strategia. Che siate dipendenti o freelance, familiari o creativi, le mansioni quotidiane possono comunque consentire la crescita e l’ampliamento delle opportunità per aumentare le entrate.

Bilancia

L’inizio della settimana sarà un po’ movimentato! Chissà quali emozioni potrete provare: amore, problemi familiari… Qualunque cosa sia, rimanete fiduciosi. Perché le stelle non staranno a guardare, ma vi porteranno idee che vi aiuteranno a districarvi in questa complessa situazione che si sta già creando a casa o al lavoro… Forse siete stanchi di una certa situazione, ma se state pensando di cambiare, i prossimi mesi possono rappresentare un’ottima opportunità per farlo.

Scorpione

Se vivete le emozioni in modo istintivo, immediato e sincero, anziché seguire una versione del manuale del Bon Ton, è possibile che la vostra prima reazione al cambiamento non sia quella del libro. Non rimandate il lavoro su qualcosa che potrebbe farvi ottenere il lavoro dei vostri sogni. Volgetevi presto al vento, prima che cambi e non sia più a vostro favore.