La peggiore paura di Kate Middleton si è realizzata. Rose Hanbury, la donna con cui William avrebbe avuto una relazione, ha chiesto il divorzio dal marito, il marchese David Cholmondeley. La rivelazione avrebbe provocato uno scandalo perché coinvolgeva la figlia naturale del Principe William.
Rose Hanbury vuole il divorzio: Kate Middleton trema
Il tentativo di Carlo e Camilla di favorire i Marchesi di Cholmondeley affidandogli un ruolo di rilievo a Corte in cambio del suo sacrificio – un matrimonio riparatore che avrebbe salvato William è fallito.
Non a caso, uno dei suoi figli ha fatto da paggio al Re durante l’incoronazione. Così come il figlio maggiore di Kate e William, il futuro Sovrano.
La verità sta lentamente venendo alla luce e l’apparenza di unione e serenità si sta sgretolando. Presto Buckingham Palace potrebbe essere travolta da uno scandalo ben più grave di quello che ha scatenato l’allontanamento di Harry dalla fidanzata Meghan Markle e il suo fidanzamento con lei, perché questa volta William sarà coinvolto direttamente.
Secondo la rivista Style & Life, Rose Hanbury ha chiesto il divorzio dal marito, David Cholmondeley, perché la loro vita insieme è diventata insopportabile. Dopo la sua nomina ad assistente di Carlo, la coppia ha dovuto trascorrere più tempo a palazzo (e quindi a contatto con i reali), William e Kate.
La vicinanza del Principe di Galles avrebbe suscitato in Rose vecchi sentimenti, ma avrebbe anche reso la storia d’amore segreta più difficile da tenere nascosta al pubblico.
William ha avuto una figlia dalla sua amante
Da anni si vociferava che i due gemelli nati da Rose Hanbury nel 2009 non fossero figli del marito, ma di William.
A quanto pare, però, l’indiscrezione non era del tutto esatta. La Marchesa e il Principe Harry avrebbero avuto una relazione clandestina dal 2013 alla metà del 2015.
Rose, David, William e Kate erano molto amici all’epoca. Frequentavano molte delle stesse feste, condividevano gli stessi hobby e avevano una serie di amici in comune. La principessa e la marchesa erano amiche intime, ma Lady Middleton tagliò i ponti con la principessa. All’epoca si speculava su una relazione tra William e Rose, ma tutti tacevano.
Sebbene la gravidanza della Hanbury e la nascita della figlia Iris, avvenuta nel marzo 2016, non abbiano avuto conseguenze, nuove voci suggeriscono che William potrebbe essere il padre della bambina.
I problemi coniugali della coppia iniziarono, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, quando Rose pretese che Iris fosse riconosciuta come principessa reale e che le fossero concessi i privilegi associati a tale titolo, come la nobiltà.