Dopo molte speculazioni e discussioni, Milly Carlucci ha messo a tacere le voci su Ballando con le Stelle confermando tutti i membri della giuria dello scorso anno.
Nella prossima edizione dello show di Rai 1, in partenza in autunno, rivedremo quindi al tavolo Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.
Quest’ultima ha voluto commentare la notizia dopo essere stata al centro di pettegolezzi su un possibile allontanamento dal programma.
La Lucarelli si è recentemente intrattenuta con la rivista “Chi” e ha parlato apertamente del suo futuro nello show, oltre che delle speculazioni su possibili uscite di scena.
Dopo la brusca chiusura dello scorso anno, dovuta in parte alle polemiche sulla partecipazione del compagno Lorenzo Biagiarelli, si è diffusa la voce che la giornalista non sarebbe stato invitata a tornare a sedere dietro il banco dei giudici.
Tuttavia, la verità sembra essere diversa. Secondo le parole di Selvaggia: Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.
Ci sono state tante insinuazioni e dubbi, ma sono tutti privi di fondamento. Non ci sarà alcun addio per Selvaggia Lucarelli, che era già stata confermata ancora prima che la passata stagione volgesse al termine.