Non solo Fabio Fabio: anche Serena Bortone lascia la Rai per migrare a Discovery?

In attesa di conoscere i dettagli del nuovo assetto della Rai – dove i cambiamenti sono all’ordine del giorno – si vocifera che anche Serena Bortone potrebbe lasciare la Rai per raggiungere Fabio Fazio su Discovery Channel.

Dopo che il conduttore di Che tempo che fa ha fatto le valigie e si è trasferito al NOVE con tutto il suo programma, ora sembra che Serena Bortone voglia fare lo stesso.

La notizia è stata diffusa da Dagospia, che ha riportato per primo l’indiscrezione. Su Instagram, tre giorni fa, ha postato una foto con Laura Carofoli, responsabile della programmazione e della produzione del canale americano.

Ritrovare i veri amici. Sarà solo una coincidenza?”, scrive Roberto D’Agostino sul suo sito. Ispirandosi a Fazio, Bortone – amica di Stefano Coletta direttore del telegiornale di prima serata della Rai – potrebbe mollare prima di essere silurata”.

Carafoli ha lavorato in precedenza alla Rai, ma oggi è responsabile dei contenuti per l’Italia e l’Iberia (Spagna di Warner Bros.-Discovery.