Adesca 14enne su TikTok e la violenta, arrestato un 24enne: minacce e abusi per 4 anni

Aveva adescato una 14enne su TikTok e aveva abusato di lei per ben 4 anni, ed estorcendole video erotici sotto la minaccia di rendere tutto pubblico. La polizia lo ha individuato e arrestato a Recanati. L’uomo, un cittadino originario del Bangladesh che dovrà rispondere di violenza sessuale su minore.

Dopo essere stato fermato dalla polizia, il 24enne è risultato in regola con le norme di soggiorno e residente fuori provincia. Era stato accusato di aver perseguitato la sua vittima “per ben quattro anni”.

Secondo la ricostruzione della vittima, ha conosciuto il suo aggressore mentre entrambi utilizzavano l’applicazione di social media TikTok, quando lui aveva 24 anni e lei 14.

Nel corso del tempo, l’indagato avrebbe iniziato a minacciare e a manipolare emotivamente la giovane donna. In particolare, l’uomo costringeva la ragazza a compiere atti estremi di autolesionismo ed autoerotismo.

La relazione, già malsana, è peggiorata nel 2021, quando il 24enne ha violentato più volte la sua ragazza. L’uomo avrebbe continuato a minacciare la ragazza di pubblicare online le sue foto intime e i video erotici, nel caso in cui si fosse rifiutata di concedersi a lui.

La Squadra Mobile, in collaborazione con la Procura di Macerata, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip.

L’uomo è attualmente detenuto a Pesaro con l’accusa di violenza sessuale e stalking su minore.