Oroscopo, per l’Acquario, giugno non è un buon mese

Ogni anno ha i suoi alti e bassi, ma il viaggio delle stelle nel cielo non sempre porta benedizioni cosmiche. Indipendentemente dall’oroscopo, c’è un periodo dell’anno in cui la sfortuna sembra seguirci.

Ma il fatto che la fortuna non sia sempre dalla vostra parte non significa che tutto sarà negativo. Per questo Bestlifeonline ha chiesto all’astrologa newyorkese Lisa Stardust a quali segni zodiacali prevede un mese di giugno particolarmente sfortunato nel 2023.

Per l’Acquario, giugno non è un buon mese.

Per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, l’inizio del 2023 è stato un periodo in cui le cose sono andate per il verso giusto. I giorni del loro compleanno sono stati particolarmente fortunati per loro.

Vibrazioni romantiche e sognanti pervadevano l’aria prima che San Valentino facesse sentire le persone aperte e vulnerabili. Tuttavia, queste buone vibrazioni potrebbero svanire con l’arrivo del caldo estivo. Sì, Saturno ha lasciato l’Acquario nel marzo 2023, ma la sua retrogradazione a giugno causerà comunque la comparsa di alcuni problemi inaspettati.

L’astrologa Lisa Stardust dice che in questo periodo “i vostri sentimenti saranno più nebbiosi e meno chiari”.

Giugno il mese dei Gemelli

Ma per un segno che soffre ce n’è un altro che può gioire. Ogni anno porta nuova energia e con essa la possibilità di un nuovo inizio. Sia che tu stia cercando di fare il passo successivo nella tua carriera o di rendere le cose ufficiali con una persona speciale, non fa male avere la fortuna dalla tua parte. Sempre l’astrologa di New York Lisa Stardust ha infatti fatto sapere quale sarà il segno che avrà maggior fortuna nel mese di giugno.

Le buone notizie sono tutte per i Gemelli. Tutti gli occhi saranno puntati su di te quest’anno mentre esplori alcuni cambiamenti nelle tue ambizioni. I primi mesi dell’anno sono stati caratterizzati da livelli di energia altalenanti che hanno reso difficile impegnarsi a fondo in qualsiasi progetto.

Il clima caldo di giugno vi incoraggerà ad agire e a portare avanti i vostri progetti.

“È un ottimo momento per lasciare andare i legami emotivi e andare avanti”, dice Stardust. “Per i Gemelli, quest’anno l’amore non è la preoccupazione principale, ma la crescita professionale”. La Luna piena in Sagittario accenderà il desiderio di avventura e il coraggio di perseguirla”.

Ma queste previsioni devono essere considerate solo come l’opinione di un astrologo, e chi crede in queste cose sa già a cosa andrà incontro nelle prossime settimane. Per gli altri – quelli che non credono agli oroscopi (e sono molti) – non resta che vivere giorno per giorno, accogliendo qualsiasi cosa buona o cattiva la vita gli riservi.