“Secondo alcune indiscrezioni, il principe Harry e Meghan Markle sarebbero sull’orlo del divorzio e il principe avrebbe già lasciato la loro casa comune.
Le voci sull’imminente separazione dei duchi di Sussex non sono una novità, ma se lo dice Angela Levin, un’esperta reale molto vicina ai Windsor, evidentemente c’è del vero.
Harry vive in un hotel
Dal gennaio dello scorso anno, Harry e Meghan Markle sono apparsi sempre meno insieme.
Lui parte per Londra per affrontare la causa contro la stampa britannica e lei non lo segue. Rinuncia persino all’incoronazione di Carlo – e quindi alla possibilità di mettere in ombra la cognata in un importante evento pubblico – ma poi riappaiono insieme a New York.
Angela Levin dice che Harry è solo e isolato e non ha più una casa. Secondo un esperto intervistato da GB News, sembra che il Principe si sia praticamente trasferito in una stanza d’albergo. In particolare, il posto riservato in modo permanente a Harry è il San Vicente Bungalows, un lussuoso hotel di West Hollywood.
E ci va senza Meghan. È improbabile che abbia un’amante; è molto più probabile che, quando l’atmosfera nella villa di Montecito diventa intollerabile per lui, si rifugi lì.
Harry e Meghan Markle divorziano
L’esperta prosegue elencando una serie di comportamenti preoccupanti di Lady Markle, che dimostrano chiaramente che le cose tra lei e Harry non vanno bene.
“Non l’ha baciato alla partita di basket, ha saltato l’incoronazione, non è andata in tournée per promuovere la sua autobiografia”.
E prosegue: “È ovvio che vuole rompere con lui. Non ha mai avuto bisogno di Harry”. La rottura potrebbe essere definitiva: “Questo segna l’inizio della loro fine insieme”.
Harry è sempre più isolato e sta con Meghan soprattutto per motivi economici. Ma una volta risolta la questione della custodia dei figli con la moglie, probabilmente i due divorzieranno e Harry tornerà a Londra, un luogo che lo accoglie più facilmente di Los Angeles, è con la coda tra le gambe.