Oroscopo Paolo Fox venerdì 2 giugno 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Oggi dovreste evitare di discutere di argomenti politici o religiosi perché potreste disturbare le vostre relazioni con gli altri. Le persone che occupano posizioni di autorità, come ad esempio i giornalisti, i media e gli avvocati, possono mettervi alla prova. Sentirete un forte bisogno di impegnarvi molto sul vostro lavoro o sulla vostra carriera. È possibile risolvere i conflitti emotivi senza lasciare che sia la rabbia a guidare il processo, il che rafforza le relazioni attuali.

Capricorno

Difficoltà nel rapporto con qualcuno o un disaccordo su questioni di denaro potrebbero costringervi a rivalutare alcuni aspetti della vostra vita. Mantenete la calma e fate un grande passo indietro. Vi sentirete come se tutta l’energia si fosse esaurita. Sagittario, se dovete prendere una decisione importante, prendetevi il tempo necessario per decidere. State per intraprendere una nuova relazione. Tuttavia, il modo in cui vi comportate oggi influenzerà le vostre future relazioni con gli altri domani.

Acquario

Oggi potreste ricevere buone notizie da un amico. Le cose andranno bene per entrambi, rendendo più forte il rapporto attuale. Tuttavia, Acquario, avrete difficoltà a capirvi nella vostra vita sentimentale. Sarebbe saggio rispondere rapidamente alle domande importanti, ma assicuratevi che non ci siano malintesi! Prima di portare a termine un lavoro che vi è stato assegnato, riflettete attentamente e informatevi il più possibile su come deve essere svolto.

Pesci

Oggi la vostra libertà di agire in un certo modo può essere limitata da norme, regolamenti o da una figura autoritaria. Siate consapevoli di questo fatto per potervi organizzare di conseguenza. Non impegnatevi in discussioni che prosciugano le vostre energie. Le emozioni intense si dissolveranno, permettendovi di trovare un terreno comune nella vostra relazione. Tutto sarà costruttivo; non lasciate che le emozioni intense vi allontanino dalla costruzione di una buona partnership con qualcuno che è già fedele e impegnato nella salute della sua relazione (con voi).