Giulia Tramontano, una donna di 29 anni incinta di sette mesi, è scomparsa da sabato dal comune di Senago, nel milanese.
La famiglia della ragazza, che opera nel settore immobiliare, ha dato l’allarme.
Giulia è stata vista per l’ultima volta a Senago, una città vicino a Milano. Il suo fidanzato si è rivolto alla polizia locale per denunciare la sua scomparsa.
È stata descritta come una donna con capelli lunghi e chiari, alta 1,68 metri e del peso di circa 68 chilogrammi (aveva un evidente tatuaggio sul braccio sinistro).
La Procura di Milano ha aperto un fascicolo sulla scomparsa, ma non sono stati fatti nomi di sospetti o titoli di reato.
L’indagine coordinata dal Pubblico Ministero Alessia Menegazzo e dal Sostituto Procuratore Letizia Mannella sta vagliando tutte le piste possibili, comprese eventuali ipotesi.
In queste ore, familiari e conoscenti di Giulia Tramontano vengono interrogati dai Carabinieri per capire meglio il contesto in cui la ragazza si è allontanata da casa. La giovane non aveva mai avuto problemi psicologici, nemmeno durante la gravidanza.
L’ultimo contatto con la famiglia risale al sabato, mentre Giulia la sentiva tutti i giorni, cosa che non è avvenutadomenica. Inoltre, allo stato non risulta che abbia avuto problemi di lavoro o di altro tipo.
Il messaggio all’amica: “Sono turbata” Secondo il Corriere della Sera, sabato sera un’amica della giovane ha ricevuto un messaggio in cui diceva di essere “turbata” dopo aver litigato con il fidanzato. Questo è uno dei fattori su cui gli investigatori stanno indagando.
Il cellulare di Giulia Tramontano è spento. La ragazza non possiede un’auto, quindi sembra probabile che si sia allontanata da casa a piedi, anche se i familiari non forniscono una spiegazione per questo allontanamento volontario. Giulia avrebbe con sé il passaporto, ma altri documenti d’identità sono stati trovati all’interno della casa.