Oroscopo Paolo Fox sabato 3 giugno 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

Oggi avete molte cose importanti da fare, quindi cercate di non distrarvi. Vivete una gamma di emozioni che vanno dalla felicità alla tristezza. Dovete mantenere le cose in prospettiva e assicurarvi di non trascurare la vostra vita sentimentale, gli amici o la famiglia. Quando non siete disponibili per le persone che vi circondano, queste possono sentirsi ignorate o non importanti.

Vergine

I desideri e gli impulsi personali possono portarvi a cercare piaceri a breve termine, Vergine. Ma non vi farà male assecondare i vostri entusiasmi di tanto in tanto. Alcuni saranno molto utili, ma tenete d’occhio le vostre finanze. Al lavoro, le vostre idee saranno più chiare e vi concentrerete su nuovi progetti: il vostro buon umore vi rende più aperti con gli altri. Le novità entrano nella vita di tutti; aggiungete un po’ di fantasia alla vostra e vedrete cosa si sviluppa!

Bilancia

Farete tutto il necessario per portare a termine un progetto, anche se questo significa lavorare fino a tarda notte o arrivare nel fine settimana. Se state lavorando a un progetto e questo è stato portato a termine, assicuratevi che siano stati presi in considerazione tutti gli elementi essenziali. Bilancia, se c’è stato un conflitto tra voi e il vostro partner durante l’estate – a parte i normali battibecchi o le incomprensioni – potrebbe riemergere ora. Dovreste sedervi con il vostro partner per discutere dei problemi che vi preoccupano.

Scorpione

Oggi il vostro entusiasmo per la vita vi aiuterà a superare alcune difficoltà che si presenteranno. Ma non fatevi prendere troppo la mano; assicuratevi di rilassarvi dopo il lavoro in modo da essere di buon umore domani. Vi verranno presentate delle belle opportunità di lavoro. Non rifiutatele, ve ne pentirete! Oggi, Scorpione, i vostri impulsi provengono dai vostri bisogni più elementari, ma non reprimeteli: sono previsti cambiamenti nel modo in cui vi relazionate l’uno con l’altro e la passione può entrare nella relazione (se c’è stata una mancanza di libido tra entrambe le parti).