William è stato visto parlare con Ivanka Trump al ricevimento di nozze di Rajwa Al Saif e Hussein di Giordania. Nel frattempo, Kate Middleton lo teneva d’occhio e gli lanciava uno sguardo di fuoco.
Nonostante Kate Middleton non abbia mai perso il sorriso in pubblico e sia perfettamente in sintonia con il marito, non deve essere molto tranquilla.
Le voci sull’infedeltà del Principe William con Rose Hanbury – e le speculazioni sul fatto che abbia avuto una figlia da lei – hanno intaccato la già fragile serenità della Principessa del Galles.
Kate, naturalmente, rimane vigile e non perde di vista William nemmeno per un attimo. Come nel caso del matrimonio reale tra Rajwa e Hussein di Giordania, celebrato lo scorso 1° giugno ad Amman, lo stesso giorno delle nozze di William con Kate Middleton.
Kate Middleton non perde di vista William
Durante la festa di nozze, William ha lasciato la moglie da sola per parlare con Ivanka Trump, figlia di Donald.
A quanto pare, Kate non ha gradito la mossa del marito, tanto che è stata ripresa dalla telecamera mentre si voltava a guardarlo con uno sguardo tagliente, mentre lui rimaneva perso a parlare con la figlia del tycoon.
William ha incontrato Ivanka per la prima volta nel 2019, quando ha accompagnato suo padre, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, nonché la moglie dell’attuale presidente Melania, in una visita di Stato in Gran Bretagna.
All’epoca ci fu grande scandalo perché Meghan Markle fece di tutto per evitare di incontrarlo. Sebbene il Principe di Galles e la figlia del magnate si conoscano solo superficialmente, sono stati visti chiacchierare amabilmente insieme mentre i rispettivi coniugi erano lontani.