Oroscopo Paolo Fox settimana 12-18 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox: quali sono i grandi eventi in programma dal 12 al 18 giugno?

Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, le distrazioni possono essere un elemento cruciale della vostra estate. Tutto dipende da quando le usate con saggezza e da quanto influiscono sulle vostre relazioni.

Tenete gli occhi aperti e leggete al meglio i segnali che vi arrivano, o rischiate di lasciarvi sfuggire un’opportunità. Il mese di giugno sarà pieno di fregature, ma se farete la mossa giusta al momento giusto potrebbe salvare, o cambiare, la vostra vita!

Toro

Le stelle sorridono ai nati in Toro. Come la luce della Luna vi bagna in questi giorni d’estate, così siete protetti dall’influenza di Nettuno e Saturno. Una serie di notizie intriganti scuoteranno la vostra tranquillità e stabilità, facendo presagire molti sviluppi positivi a breve termine. Cercate di coinvolgere anche le persone a voi vicine.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli si sentono spesso stanchi senza sosta. Tuttavia, dopo un lungo periodo di stanchezza, la stanchezza si fa sentire. Per chiudere una pratica senza rimanere bloccati nei dettagli, prendetevi un momento per respirare e lasciate che l’intuizione vi mostri come procedere.

Cancro

Dopo gli alti e bassi della primavera, è possibile che la vostra vita cominci ad assumere un aspetto più positivo. Siete fiduciosi nella vostra capacità di prendere in mano la situazione e di ottenere ciò che volete dalla vita. Sfruttate questo periodo per realizzare un sogno, magari qualcosa di divertente o frivolo, ma tutti meritano un po’ di indulgenza ogni tanto. Alla fine della settimana vi troverete di fronte a una scelta difficile: seguite il vostro cuore!