La bellissima compagna di Zlatan Ibrahimović, Helena Seger, è al fianco del calciatore da 20 anni.
Sì, lei e il suo compagno stanno insieme da molto tempo e crescono insieme i figli. Tuttavia, non si sono mai sposati.
Dopo aver trascorso anni sulle passerelle come modella, Seger ha deciso di abbandonare le sfilate per trascorrere più tempo con la famiglia e dedicarsi a un’altra occupazione: la gestione di Ibra.
Ha svolto un ruolo importante in numerose trattative relative alla carriera calcistica del marito.
Helena Seger e Zlatan Ibrahimović: una coppia la cui vita privata rimane off-limits per la stampa.
Bionda, ex modella e madre di Maximilian e Vincent, è infatti diventata una manager di successo.
Helena ha 11 anni in più di Zlatan. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni 2000 e da allora non si sono più lasciati, vivendo una solida vita privata nonostante siano stati spesso citati dai tabloid.
Nonostante la sua personalità difficile di lui, i due sembrano andare d’accordo.
La coppia non è mai stata influenzata dai pettegolezzi. Seger ha lasciato il lavoro per occuparsi dell’istruzione dei figli e delle questioni familiari a Stoccolma.
Helena non solo è molto riservata, ma fa anche tutto da sola. Si occupa della casa in cui vive con Zlatan e cresce dei figli che assomigliano molto a entrambi i genitori.
I due figli della coppia sono nati nel 2006 e nel 2008. Il calciatore svedese è molto legato a loro e, secondo fonti vicine alla coppia, sembra che l’ex modella non voglia mai un sostegno per crescere i suoi figli: si occupa lei stessa dei loro bisogni.
Sebbene Helena non abbia un account Instagram, ha una pagina creata dai fan. Nel profilo del calciatore invece non compare quasi mai e ha scelto di non seguirlo nemmeno nell’avventura al Festival di Sanremo 2021. “Ha addomesticato il leone che è in me – ha raccontato lui -.È lei che mi mantiene sano di mente e senza di lei sarei potuto diventare una vergogna d’uomo. Siamo stati felici insieme per così tanto tempo che non intendo rovinare la nostra felicità commettendo un errore adesso.