Ariete
Oggi avrete la chiarezza e l’energia per fare un passo indietro rispetto a una questione importante che vi sta pesando. Userete il vostro senso dell’umorismo per decidere con chi socializzare. Tuttavia, Ariete, ci sono degli errori che dovresti evitare: non alienarti gli amici facendoli sentire a disagio riguardo al loro stile di vita o alle loro scelte personali; non sforzarti troppo e finire in una situazione imbarazzante.
Toro
Siete schietti e irremovibili sulle vostre convinzioni, quindi potreste irritare o sopraffare alcune persone con le vostre opinioni. Ma altri vi ammireranno per la capacità di esporre chiaramente le vostre ragioni, indipendentemente dall’opposizione. Sarete in grado di negoziare e persuadere le persone. Sarete anche pronti a rivedere la vostra opinione su qualcuno senza sentirvi offesi dai suggerimenti che vi verranno dati. Questo vi metterà in una buona posizione nei confronti del vostro partner o vi aprirà la porta, o almeno creerà un’opportunità di dialogo, anche se il termine “nuova storia d’amore” è piuttosto vago.
Gemelli
Oggi è un’ottima giornata per pensare e discutere di questioni finanziarie. Vi sentite forti, state facendo grandi cose e condividerete un po’ di questo splendore con le persone che vi circondano. È un buon giorno per esprimere le vostre opinioni e sollevare dubbi. Avrete una naturale propensione a circondarvi di persone e a consolidare le amicizie. Il vostro buon umore è contagioso; se siete single, si prospettano incontri molto piacevoli!
Cancro
La vostra forte sensibilità vi rende più vulnerabili della maggior parte delle persone. Per evitare di essere sopraffatti dalla vita, Cancro, cercate di mantenere le cose nella giusta prospettiva e di dare le giuste priorità al vostro carico di lavoro. Oggi avrete bisogno di sentirvi amati in abbondanza, per poter essere completamente tranquilli. Il vostro modo di chiedere questo tipo di attenzione è quello giusto per evitare che il vostro partner si senta sopraffatto. Un consiglio: Non uscite con chiunque! Siate selettivi nelle relazioni”.