Barbara d’Urso parla ai funerali di Berlusconi, Lucarelli la stronca e scrive: “Vestita come Chanel di Tor Pignattara”

Barbara D’Urso è stata assalita dai giornalisti fuori dal Duomo di Milano, che le hanno chiesto un aneddoto o un ricordo su Silvio Berlusconi durante i funerali di Stato del Cavaliere.

La giornalista, che indossava grandi occhiali da sole neri in modo che i suoi occhi fossero a malapena visibili, ha risposto con voce rotta dall’emozione.

Tra i vari ricordi, raccolti in decenni di lavoro insieme, Barbara ha deciso di ricordarne uno in particolare: quando ha condotto il suo ultimo programma in prima serata – molto probabilmente riferendosi a “Live non è la D’Urso”.

E proprio le parole della conduttrice sono state duramente criticate da Selvaggia Lucarelli.

“Io lo chiamavo Silvio, lui mi chiamava Barbara visto che mi conosceva da quando era piccolina – spiega nel video condiviso da Lucarelli, Barbara D’Urso -. Mi chiamano la mattina dopo e mi dicono: ‘Signora D’Urso il presidente vuole parlare con lei’. Io dico: ‘Silvio che c’è? Non ti è piaciuto quello che abbiamo fatto?’.

Tuttavia, è sempre stato molto gentile e professionale con me e mi ha detto:

‘Sei stata bravissima come sempre, la più brava di tutte. Però secondo me, guarda, come ti sei vestita ieri sera con il completo tipo Chanel e i capelli sciolti… Secondo me stavi meglio nel promo dove avevi la treccia e l’abito lungo, io per una prima serata di canale 5 mi vestirei così’.

Il fotografo di Fanpage ha immortalato queste parole, che la giornalista ha poi commentato: “Ma parliamo di me e del fatto che pensasse che sono la più brava di tutte”. Il significato delle parole è chiaro, per Lucarelli la dichiarazione di D’Urso era fuori luogo.

Poco dopo però Selvaggia rincara la dose e aggiunge un altro commento: “Solidarietà al poro Cerioni che le ha ideato quel look Chanel di Tor Pignattara e si sente demolire così”.