Secondo Jennie Bond, esperta del mondo royal, il matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry potrebbe finire presto.
Alcune fonti all’interno di Buckingham Palace avrebbero rivelato che, se Harry si scusasse immediatamente con il re e la sua famiglia, questi potrebbero perdonarlo, ma solo se divorziasse da Meghan.
Il principe Harry ha la possibilità di riscattarsi e di essere riaccolto nella famiglia reale e dal popolo britannico.
Secondo Jennie Bond, esperta del mondo royal, il divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle sembra imminente.
In un recente articolo della rivista “Ok”, il direttore sostiene che un annuncio ufficiale potrebbe essere imminente.
Secondo quanto riferito da fonti attendibili di Buckingham Palace, se Meghan dovesse lasciare definitivamente Harry, questi potrebbe ottenere il perdono immediato da parte del re e della famiglia reale.
Queste rivelazioni potrebbero avere un effetto dare una svolta immediata sulla vita del principe Harry.
Harry riaccolto a braccia aperte in famiglia
Jennie Bond ha detto che c’è ancora buona volontà nei confronti di Harry, o almeno quello che la gente ricorda di lui quando era giovane.
Il principe potrebbe riguadagnare il terreno perduto ed essere riaccolto dalla famiglia reale e dal popolo britannico, che perdona i passi falsi delle celebrità.
Il maggiordomo Paul Burrell ha fatto eco a questi sentimenti, dicendo alla stampa che il popolo britannico accoglierà Harry a braccia aperte, ma non lo farà se non tornerà da solo.
I tabloid britannici hanno riportato la possibilità che Harry abbia già acquistato una nuova residenza fuori Londra, rendendo possibile il suo ritorno nel Regno Unito.
Harry potrebbe essere in grado di riparare la sua immagine risanando i legami con la Famiglia Reale e riconquistando il favore dell’opinione pubblica.