Chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 e quanti soldi ha guadagnato partecipando al reality show di Mediaset?
L’ultima puntata dell’ultima edizione si è conclusa con un verdetto finale che ha decretato il naufrago vincitore.
L’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa e Marco Mazzoli è il vincitore. Alla fine, Luca Vetrone è stato sconfitto ed è arrivato secondo. Andrea Lo Cicero ha conquistato il terzo posto.
Sono state eliminate dalla competizione Pamela Camassa, l’ex suora Cristina Scuccia e Alessandra Drusian. Nel suo discorso finale, il vincitore Mazzoli ha dedicato la vittoria a Chico Forti, in carcere da 24 anni.
“Devo ringraziare l’uomo che ha creduto in me dal giorno 1, ed è Celeste, il capo degli autori che è una persona a cui devo molto. È un gran bell’uomo, molto affascinante, molti dicono che sia il mio vero padre. Voglio ringraziare il team di produzione, che è fantastico.
Ringrazio Alvin che è un fratello, voi dallo studio, vorrei dedicare questa vittoria a Paolo Noise, perché gliel’ho promesso e vorrei dedicare questa vittoria agli ascoltatori dello Zoo di 105 e allo Z00 di 105 che è la cosa che amo di più al mondo dopo mia moglie e una persona che si chiama Chico Forti che era dentro di me quando non ce la facevo più, e io pensavo come fai che Chico è in carcere da 24 anni ingiustamente e non ha ancora una data d’uscita”.
Chie è Marco Mazzoli
Marco Mazzoli (Marco Donatello Mazzoli) è un nome di spicco della scena radiofonica italiana. È nato il 20 ottobre 1972 a Milano e ora si definisce orgogliosamente anche cittadino americano.
Marco Mazzoli è nato il 20 ottobre 1972 a Milano. Le sue origini sono italiane; sebbene sia nato nel Bel Paese, quando era molto piccolo la sua famiglia si è trasferita a Los Angeles a causa del lavoro del padre: Il padre di Marco lavorava per Walt Disney!
Quando era solo un ragazzo, decise di tornare in Italia e di inseguire il suo sogno nel campo della radio.
Sebbene abbia goduto di un alto livello di popolarità e riconoscimento, sappiamo poco della sua vita personale. Non amav condividere dettagli sulla sua famiglia o sul suo passato.
Mazzoli ha raggiunto la notorietà grazie al suo programma radiofonico di successo Lo Zoo di 105, che ha creato e condotto su Radio 105.
La sua popolarità è aumentata di recente, grazie alla vittoria de L’Isola dei Famosi 2023.
La sua arguzia, la sua contagiosa ironia e la sua simpatia infondono l’atmosfera tra i naufraghi; sono la sua emotività e la sua sensibilità a catturare e trattenere il pubblico.
Curiosità su Marco Mazzoli
Marco Mazzoli è una figura radiofonica molto imponente. Di lui non abbiamo molte informazioni, ma di seguito vi riportiamo alcune curiosità.
- Nel 1995 ha condotto il Festival di Castrocaro, in onda su Rai1;
- Nel 2006 e 2007 è stato un inviato di Striscia la notizia insieme al suo amico e collega Paolo Noise;
- Del 2016 è il protagonista della pellicola On Air – Storia di un successo.
Quanto ha vinto?
Il vincitore riceverà 100.000 euro in gettoni d’oro. Metà del montepremi sarà devoluto in beneficenza, come avviene ogni anno. Spetterà poi al vincitore decidere quale ente o gruppo di enti di beneficenza dovrà ricevere parte della sua vincita. Resta da vedere tra qualche settimana chi si aggiudicherà il premio in denaro e di quale ente benefico beneficerà.