Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Venere e Marte sono dalla vostra parte, ma dovete fare attenzione alle nuove relazioni. Vi sentirete irrequieti e vorrete abbandonare le vostre passioni, ma la domenica sarà confusa. Al lavoro, siete vicini a ricevere una buona notizia di conferma, che potrebbe arrivare a settembre.

Capricorno

L’amore è buono, tutto è giusto e va bene. Vi sentirete come se foste appassionatamente innamorati di qualcuno o di qualcosa. Lunedì e martedì potreste sentirvi un po’ giù, ma finché riuscirete a capire cosa vuole il vostro partner da voi e sarete cauti nelle relazioni con i nati in Ariete o in Bilancia, dovreste essere a posto. Al lavoro, fate del vostro meglio per recuperare l’energia persa questa settimana, perché sembra che le cose stiano andando bene per tutti gli altri in ufficio! Il successo arriverà presto, non lasciate che la paura vi ostacoli.

Acquario

Siete confusi sulla vostra relazione. Continuate a cambiare idea sul fatto che la persona che vi sta accanto sia giusta per voi. Non sottovalutate le capacità di chi vi circonda e siate pazienti: in questo caso, è meglio aspettare ancora un po’ prima di prendere la prossima decisione di investimento. Quando si intraprende un nuovo cammino da una vecchia strada, si sa cosa si lascia alle spalle ma non cosa ci aspetta.

Pesci

Vi piace avere una relazione, ma non dovete lasciare che il vostro cuore prevalga sulla vostra mente. Dal punto di vista sentimentale, vorrete lasciar andare l’amore ed è preferibile incontrare qualcuno, ma non pensate al passato. Sul lavoro, Saturno è nel vostro segno e forse potrete avviare un’attività in proprio; il 28 (venerdì) è in ottimo aspetto. Si tratta di approfittarne!