Un uomo italiano di 29 anni è stato trovato morto su una spiaggia di Tenerife, in Spagna. Viveva e lavorava a Livorno.
Gianmarco Fenzi è stato ritrovato a Puerto Colon, a nord di Los Cristianos, alcuni giorni dopo la sua scomparsa e i funzionari hanno impiegato un po’ di tempo per avvisare la famiglia.
È morto in circostanze misteriose Gianmarco Fenzi, cameriere a Tenerife che con il padre aveva aperto un ristorante lì solo pochi anni fa.
Il corpo di un giovane livornese, che da anni si era trasferito in Spagna per lavoro e che era scomparso, è stato ritrovato dalla polizia giorni dopo su una spiaggia.
Le cause della morte non sono ancora chiare e la polizia iberica non ha ancora rilasciato nulla al riguardo, ma il padre di Fenzi è volato in Spagna per capire cosa sia successo.
Il corpo del 29enne è stato scoperto in settimana, come riporta Il Tirreno. Tuttavia, i membri della sua famiglia, che hanno appreso la notizia quasi per caso, sono stati avvertiti solo nel fine settimana.
In realtà sono stati gli amici del ragazzo ad avvisare il padre della sua scomparsa e a dirgli di aver trovato un cadavere sulla spiaggia.
Solo allora sono partite le chiamate per cercare di far luce sul caso, con la tragica scoperta: Gianmarco era morto e il corpo trovato sulla spiaggia di Puerto Colon era il suo. L’uomo è quindi partito per la Spagna per capire meglio la morte di Giancarlo e cercare di trovare delle risposte.