Oroscopo Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione | Lunedì 10 Luglio

Leone

Ehi Leo, ascoltami. Sei destinato alla grandezza! La vostra personalità è radiosa e la qualità del vostro lavoro è molto alta. In amore, siete inarrestabili! Fate attenzione alle spese; potrebbero esserci momenti in cui dovrete stringere la cinghia. Nonostante ciò, rimanete di buon umore e trovate la forza di affrontare qualsiasi cosa vi capiti a tiro. Il vostro lato spirituale sta per sperimentare un’esplosione di energia creativa che sorprenderà anche voi!

Vergine

Come Vergine, siete nel bel mezzo di un picco creativo. Il vostro carisma naturale e la vostra intelligenza godono di un ascendente impressionante sui vostri coetanei. La vostra vita interiore sembra un po’ squilibrata al momento e dovete lavorarci su. Nella vita sentimentale le cose stanno andando bene, ma fate attenzione ai problemi di salute che potrebbero emergere. Le finanze sono stabili per ora, ma non abbassate la guardia! L’intuito è un grande alleato.

Bilancia

Oh, Bilancia! Siete un individuo straordinario con una personalità radiosa e un’intuizione superiore alla media. In ogni situazione brillate, indipendentemente dalle difficoltà che si presentano. Non sembra saggio rischiare con le proprie finanze, visto il clima economico instabile. È probabile che siate compatibili con molte persone e questo è utile in amore e nelle relazioni sociali. Anche se la vostra carriera potrebbe avere delle difficoltà, una notevole saggezza vi aiuterà a navigare nelle acque agitate di un periodo di transizione.

Scorpione

La vostra personalità magnetica e la vostra incredibile fortuna sono una combinazione vincente per voi. Siete in una fase straordinaria della vostra vita sentimentale, quindi approfittate delle opportunità che vi si presentano. Sul lavoro, i risultati eccellenti derivano dalla creatività che apportate a ogni progetto. Le vostre capacità di comunicazione sono straordinarie e il vostro equilibrio interiore vi dà una forza senza pari. Fate solo attenzione a mantenervi in salute; potrebbero esserci dei contrattempi.