Anche Harry avrebbe un’amante e Meghan Markle ne sarebbe al corrente. Meghan, nel frattempo, non ha intenzione di concedere il divorzio a Harry, almeno per questioni corna. Dopotutto, anche lei sembra essersi innamorata del fascino della sua guardia del corpo.
Harry, incontro in hotel con l’amante
Secondo le indiscrezioni trapelate dall’entourage di Harry, il principe potrebbe avere una relazione con un’altra donna.
Non è chiaro quanto sia seria la relazione e se durerà, ma ci sono testimoni che lo hanno visto con la sua presunta amante.
Meghan Markle sarebbe a conoscenza delle scappatelle del marito e questo la sconvolge.
Secondo gli addetti ai lavori, nella villa di Montecito Harry e Meghan hanno avuto furiose discussioni in cui entrambi si sono reciprocamente accusati di aver tradito il rispettivo partner.
Se venissero alla luce prove concrete della relazione di Harry con questa donna, la camera d’albergo che il Principe ha prenotato in modo permanente all’Hotel San Vincente assumerebbe un significato del tutto nuovo.
Angela Levin, biografa reale e conoscitrice del secondogenito di Carlo e Diana, secondo le sue fonti Harry avrebbe affittato quella stanza per potersi allontanare da Meghan quando la situazione a casa diventava insopportabile.
Ma le voci che Harry sia stato infedele alla moglie con un’altra donna hanno portato alcuni a credere che usi il ritiro come luogo in cui incontrare altre donne.
Meghan Markle non concede il divorzio
Anche se sembra che Meghan si sia risentita parecchio del presunto tradimento del marito, non ha intenzione di concedergli il divorzio.
Di certo non per le sue scappatelle. La Duchessa di Sussex ha sempre calcolato bene le sue mosse. Per questo motivo, è più che plausibile.