In Argentina è appena venuta alla luce una tragica indiscrezione: Wanda Nara pare abbia la leucemia. È quanto ha annunciato oggi in Argentina Jorge Lanata, conduttore del popolare programma radiofonico Mitre.
È chiaro, quindi, che le notizie sulle condizioni di salute della moglie di Mauro Icardi stanno rapidamente diventando drammatiche. Quest’ultima fuga di notizie arriva dopo il recente ricovero di Wanda in ospedale.
Sembra che diverse fonti vicine a Nara abbiano confermato la notizia della sua leucemia.
La procurattice argentino si trova nella clinica di Los Arcos dal 12 luglio. Il ricovero della giornalista è avvenuto quando ha iniziato ad accusare forti dolori addominali. Il giornalista precisa che la diagnosi definitiva del problema, che ora è diventato pubblico, dovrebbe essere fatta a breve.
Ad aumentare il mistero, tuttavia, c’è il racconto del padre stesso:
“Mi sono precipitato all’ospedale, ma quando sono arrivato era stata dimessa”. I medici non mi hanno rivelato alcuna informazione. Sembra che stessero cercando di ternermi nascosto qualcosa di grave”.
Per il momento, Wanda Nara ha dovuto sospendere le sue vacanze a Ibiza, dove aveva intenzione di recarsi con il marito e i figli. La giornalista Laura Ubfal ha assicurato che l’imprenditrice è “di buon umore” nonostante questo inaspettato cambio di programma.