William farà di tutto perché Harry non torni in Gran Bretagna, con o senza Meghan Markle, perché non sgancerà una sterlina per sostenerlo. Ma non è solo il conto in banca a preoccupare il Principe di Galles. Sembra infatti che si sia messo in guai seri con Kate Middleton dopo il compromettente bacio pubblico con Geri Halliwell che proprio non è andato giù alla moglie. Ma procediamo con ordine.
William si rifiuta di sostenere Harry e Meghan Markle.
Se pensavate che fosse solo Harry a trovarsi in un pasticcio colossale tra crisi finanziarie, coniugali e di identità, non avete colto nel segno. Anche William, infatti, sta affrontando diverse difficoltà legate al denaro e al matrimonio. Il Principe di Galles ha posto il veto al ritorno del fratello a Londra.
Dopo la decisione dei Sussex di lasciare Londra, William non li appoggerà nella loro decisione.
Anche se Harry dovesse fare marcia indietro e riprendere il suo ruolo a palazzo, non avrebbe importanza. Will non lo vuole lì. Anche se gli Stati Uniti lo cacciassero dal Paese dopo aver dichiarato di aver fatto uso di droghe in passato, Will non lo vorrebbe comunque lì.
Will non prova alcun rancore nei confronti di Meghan Markle o della sua famiglia per aver intentato una causa contro di lui. Non si tratta di questo. Si tratta semplicemente del fatto che William non vuole che la famiglia di Harry torni a Londra qualora decidesse di tornarci, anche se Harry non ne fa più parte.
In effetti, in qualità di Principe di Galles, William sarebbe obbligato a versare uno stipendio mensile al fratello, dovrebbe farsi carico di alcune spese come quelle per gli abiti di rappresentanza e dovrebbe persino pagare la scuola per i nipoti Archie e Lilibet. Ma il figlio maggiore di Re Carlo non ne vuole sapere. Non vuole dare una sola sterlina a Harry, non pensa nemmeno di intaccare il suo patrimonio per il fratello ingrato e soprattutto per Lady Markle, che ai suoi occhi è solo un motivo di discordia e tensione, la persona più sbagliata da far sposare a Harry.
In effetti, in qualità di Principe di Galles, William sarebbe obbligato a versare uno stipendio mensile al fratello, dovrebbe farsi carico di alcune spese come quelle per gli abiti di rappresentanza e dovrebbe persino pagare la scuola per i nipoti Archie e Lilibet. Ma il figlio maggiore di Charles non ne vuole sapere. Non vuole dare nemmeno una sterlina a Harry, non pensa nemmeno di intaccare il suo patrimonio per il fratello ingrato e soprattutto per Lady Markle, che ai suoi occhi è solo un motivo di discordia e di tensione, la persona più sbagliata da sposare per Harry.
Come ha notato il commentatore del Daily Mail Ephraim Hardcastle, “William, in qualità di Principe di Galles che riceve 24 milioni di sterline all’anno dal Ducato di Cornovaglia, gode di un surplus che diminuirà man mano che finanzierà le famiglie dei suoi figli”. Ma scomparirebbe rapidamente se Harry e Meghan tornassero a Palazzo”.
E non ha alcuna intenzione di farlo.
In questo trova piena solidarietà nella moglie Kate Middleton, che non può vedere la cognata e ha ormai perso tutta la stima per Harry, nonostante un tempo fossero molto legati.
William e il bacio pubblico a Geri Halliwell, Kate Middleton è furente
Il Principe del Galles è sposato con Kate Middleton da sei anni, ma sembra che la moglie non sia completamente soddisfatta di questa unione. Recentemente, Kate si è mostrata molto infastidita dal fatto che William abbia baciato Geri Halliwell. I due si sono incontrati un mese fa durante il tour del Principe in Galles per promuovere il suo progetto di sostegno ai senzatetto. Will era solo, senza Kate, che è rimasta a casa con i figli.
Il futuro Re di Gran Bretagna ha mostrato grande confidenza con l’ex Spice Girl. I due sembravano essere amici di lunga data e lei ha sostituito perfettamente Lady Middleton accanto a William. Non solo, quest’ultimo si è concesso un bacio pubblico con Geri, un gesto più unico che raro, visto che raramente i reali esprimono i loro sentimenti davanti a tutti.
A quanto pare, una volta tornato all’Adelaide Cottage, Kate lo ha rimproverato, rimettendolo in riga perché non gradiva tanta confidenza tra il marito e l’ex Spice Girl.