Lutto per Sandra Bullock: è morto il compagno Bryan Randall, sveva solo 57 anni

Il compagno di Sandra Bullock da oltre 10 anni, Bryan Randall, è morto. Prima della sua morte, avvenuta il 5 agosto, ha lottato contro la SLA per diversi anni.

Sandra non si era mai allontanata da Bryan fino alla sua morte, come ha raccontato la sorella su Instagram. Un dolore straziante, un addio dato troppo presto: lo ha annunciato la famiglia in un comunicato diffuso da People.

Bryan Randall, il compagno di Sandra Bullock

Bryan Randall è morto serenamente il 5 agosto dopo una battaglia di tre anni contro la sclerosi laterale amiotrofica. La sua famiglia ha rilasciato una dichiarazione: “Con grande tristezza annunciamo che Bryan Randall è morto serenamente il 5 agosto”.

Compagna di lunga data di Sandra Bullock, l’attrice stessa è stata al fianco del suo Bryan fino alla sua scomparsa. Su Instagram, la sorella Gesine Bullock-Prado ha scritto un tributo al cognato tanto sentito quanto lungo.

“C’è un po’ di conforto nel sapere che aveva il meglio delle cure dalla mia fantastica sorella e dal gruppo di infermieri che si sono presi cura di lui”.

Da qualche tempo la malattia di Bryan Randall era in fase avanzata e non più curabile. Sebbene preferisse non condividere i dettagli della sua condizione con gli altri, abbiamo rispettato la sua decisione e siamo rimasti in silenzio.

Siamo grati ai medici e agli infermieri che si sono occupati personalmente di noi durante il nostro soggiorno.

La famiglia ha chiesto di mantenere la privacy per elaborare il lutto e affrontare la morte di Bryan.

Sandra Bullock e Bryan Randall, un amore unico

Dopo il divorzio da Jesse James, Sandra Bullock ha vissuto una storia d’amore con Bryan Randall. L’ha conosciuto durante le riprese di un film per il figlio Louis. Negli otto anni di relazione – dal 2015 – non hanno mai trascorso del tempo separati.

La cosa forse più eloquente è che Bullock e Randall hanno reso pubblica la loro relazione solo nel 2016, quando erano già fidanzati.

Sandra ha sempre considerato Bryan l’amore della sua vita, come ha rivelato durante un’intervista a Red Table Talk nel 2021.

La Bullock lo ha sempre elogiato per essere un padre eccezionale: nella buona e nella cattiva sorte, è stato presente per sostenere la sua famiglia. La coppia ha scelto di non sposarsi perché, come hanno ammesso liberamente, i figli sono sempre stati al primo posto.

La sua storia di resilienza e di recupero dal tradimento, dopo la fine della sua relazione con Jesse G. James, è stata ciò che ha fatto sì che tutti noi ammirassimo così tanto la Bullock di nuovo al fianco di Bryan.

Sebbene continuassero a circolare voci sul loro imminente matrimonio, lei aveva anche insistito sul fatto che un contratto di matrimonio non era necessario, perché il suo amore per lui sarebbe sempre stato sufficiente.