Pamela Prati ha trovato l’amore in Simone Ferrante, un giovane modello di 19 anni, ben 45 anni più giovane di lei. I due sono stati avvistati insieme a Roma, passeggiando per le vie del centro storico, scambiandosi abbracci, baci e sguardi complici. Nonostante la grande differenza d’età, sembra che per loro non sia un problema.
La Prati ha sempre respinto l’etichetta di “toy-boy”, sottolineando che le persone non sono giocattoli e che l’età è, alla fine, solo una questione di mentalità e di educazione nel volersi bene.
Nelle foto pubblicate da Chi, Pamela Prati e Simone Ferrante appaiono mentre cenano insieme e si scambiano tenere effusioni per strada, proprio come una coppia normale. Questa nuova relazione sembra essere il modo giusto per Pamela di trovare consolazione dopo gli anni difficili dello scandalo con il finto fidanzato Mark Caltagirone. Inoltre, la showgirl è nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.
Pamela ha condiviso un dolce messaggio d’amore su Instagram: “Il mio destino è amarti sempre, spero che tu possa essere sempre presente. Il mio destino è che i tuoi baci arrivino sempre a me. Vivi sempre nel mio corpo. È il mio destino amarti così tanto. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino, mi fai impazzire”.
Simone Ferrante, originario del Casertano, è un modello che lavora per un’agenzia di moda e ha diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo.