Le condizioni di salute di Fedez stanno mostrando un evidente miglioramento. Il noto rapper di Rozzano, che aveva fatto ingresso al Fatebenefratelli di Milano in uno stato serio a causa di due ulcere intestinali, è finalmente tornato a casa nel pomeriggio del 6 ottobre.
Le indiscrezioni sul suo momento di dimissione hanno iniziato a circolare nella mattinata di venerdì, grazie ai positivi sviluppi del suo quadro clinico che si sono protratti per due giorni consecutivi. Questo ha permesso all’artista di riabbracciare finalmente i suoi figli, sotto l’attenta presenza di Chiara Ferragni, che è rimasta al suo fianco durante tutto il difficile periodo.
Fedez dimesso: le prime parole dolci dopo il ritorno a casa
“Finalmente a casa, grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”. Queste parole, semplici ma cariche di emozione e significato, sono state condivise da Fedez sul suo profilo Instagram poco dopo il suo ritorno a casa dall’ospedale.
Dopo otto lunghi giorni di ricovero, ha finalmente potuto riunirsi alla sua amata famiglia. Ora, la paura e il dolore sono alle spalle, e può finalmente respirare con sollievo. Anche se la strada verso il pieno recupero fisico è ancora lunga, farlo al fianco delle persone che ama gli darà sicuramente la forza necessaria.
La foto condivisa su Instagram è toccante: quattro mani e una zampa, tutte unite e in segno di supporto reciproco, simboleggiano i giorni difficili che il rapper ha vissuto. La mano riconoscibile di Fedez è tenuta da quella della moglie, Chiara Ferragni, e dalle piccole mani dei loro due figli, Leone e Vittoria.