Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) Le luci della ribalta non spaventano i Sagittario. Non lasciatevi influenzare dalle critiche e dall’invidia altrui: la vostra determinazione vi guiderà verso il successo. Completate i vostri progetti ignorando le critiche, preparandovi a raccoglierne i frutti.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio) I nati nel Capricorno dovrebbero ascoltare di più. L’ostinazione potrebbe allontanarvi dagli altri. Apritevi alle opinioni altrui e siate più flessibili nelle relazioni, anche in amore. Lasciate che le novità facciano parte della vostra vita senza resistere.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio) I nati nell’Acquario dovrebbero limitare le spese superflue. La situazione finanziaria richiede attenzione, quindi tagliate il superfluo e cercate di recuperare le perdite. Trovate conforto nelle relazioni amorose e amichevoli, che vi offriranno sostegno e nuove opportunità.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo) I nati nei Pesci si sentono attratti dal rischio. Mostrate il meglio di voi stessi, ma siate attenti a non mettere in pericolo chi si fida di voi. Prendetevi cura delle persone che vi circondano mentre vi lanciate in avventure rischiose.