Alberto De Pisis, ex concorrente del Grande Fratello, è stato ospite di Pomeriggio 5, dove ha parlato di Helena Prestes, rivelando che è attualmente in una relazione. Durante la puntata, Helena ha fatto un’importante confessione sul suo nuovo fidanzato, un ragazzo belga di cui ha condiviso i dettagli al termine della trasmissione.
All’ingresso nella Casa del Grande Fratello, Helena si era avvicinata a Lorenzo Spolverato, creando una connessione che, però, ha causato tensioni tra lui e Shaila Gatta. Questa situazione ha portato a litigi e malintesi, culminando in un recente allontanamento tra Helena e Lorenzo.
Nel corso del programma, Alberto De Pisis ha rivelato che, secondo le sue informazioni, Helena era già “fidanzatissima” al momento del suo ingresso nella Casa. Ha descritto il suo compagno come un “ragazzo altrettanto affascinante, di origine belga” che vive tra l’Europa e New York.
Myrta Merlino ha chiesto ad Alberto se credesse che Helena stesse recitando. De Pisis, rivelando il suo scetticismo, ha commentato: “Potrebbero cercare di attirare follower e guadagnare credibilità, specialmente per garantirsi attenzione in puntata. Helena era fidanzata; l’ho sentita, sono stato nella Casa per 197 giorni e mi ha chiesto consigli. Non riesco a capire come sia possibile, ma è entrata da fidanzata.”
Nella notte, Helena ha confermato le parole di Alberto. Parlando con Eleonora Cecere e Shaila Gatta, ha rivelato: “Prima di entrare qui, quest’estate ho conosciuto un ragazzo. Non potete immaginare! Dopo la mia rottura, a distanza di quattro mesi, a giugno ho incontrato questo ragazzo. Mi ha seguito ovunque e mi ha fatto scoprire posti nuovi. Ha 28 anni e ci ha anche proposto di andare a vivere insieme.” Helena ha aggiunto ulteriori dettagli sulla loro conoscenza, accrescendo il mistero attorno alla sua vita sentimentale.