Alessandro Borghese: “Ho vomitato durante una puntata di 4 Ristoranti: C’era odore di mer**a”

Nella recente puntata del 2046Podcast, Alessandro Borghese ha condiviso un aneddoto intrigante riguardante una sua esperienza durante una puntata di “4 Ristoranti”.

Alessandro Borghese è noto come chef di grande fama nel panorama televisivo italiano, grazie al suo programma “4 Ristoranti” in onda da molti anni. Durante le numerose sfide tra ristoratori, ha viaggiato per tutta Italia per premiare talenti culinari eccezionali. Tuttavia, come spesso accade, anche esperienze negative possono trasformarsi in divertenti racconti retrospettivi.

In una delle puntate ambientate in Sardegna, Borghese si trovava a valutare alcuni pastori della zona. Durante l’ultimo pranzo della visita, è successo qualcosa di inaspettato e memorabile:

“Nella competizione c’erano due o tre pastori sardi seri. Poi c’era un giovane pastore sardo, visto con un po’ di scetticismo dagli altri. Andiamo da lui per cena e prepara l’intestino tenue dell’agnello, avvolto su se stesso con all’interno ancora il latte.”

Borghese racconta che è essenziale pulirlo bene “perché è pieno di merda”. Dopo la cottura, il piatto viene servito e, una volta aperta la cloche, i commensali iniziano a percepire un certo odore nell’aria:

“Li guardo e vedo che fanno facce strane. Chiedo loro cosa non va e mi dicono che c’era odore di merda. Noi eravamo in trasmissione, quindi tagliamo e assaggiamo un pezzetto. Poi sono scappato dietro al capanno a vomitare. Capito? Queste cose succedono, ma era parte del fascino della trasmissione. Ci sono realtà dove gli animali vengono trattati molto bene.”

@2046_podcast

“Sa di 💩” Un delizioso aneddoto su 4 Ristoranti, raccontato da @Alessandro Borghese ai nostri microfoni. #2046pocast #4ristoranti #podcast

♬ suono originale – 2046

Insomma, un episodio che Borghese probabilmente trova divertente ora, ma che forse non vorrebbe ripetere presto. E voi, ricordate questa particolare puntata di “4 Ristoranti”? Fatecelo sapere con un commento!