Alessia Marcuzzi e De Martino: Clamoroso scivolone a La volta buona

La volta buona torna a focalizzarsi sul gossip, finalmente lasciando da parte la cronaca nera, che non aveva alcun legame con il programma.

Durante la puntata di venerdì 18 settembre su Rai Uno, Caterina Balivo ha aperto con una clip dedicata alle celebrità femminili che hanno intrapreso relazioni con uomini significativamente più giovani. Questo ha dato il via a un dibattito in studio.

Chi sono le personalità menzionate? Si parte da Lory Del Santo, attualmente fidanzata con Marco Cucolo, con una differenza d’età di ben 33 anni; proseguendo con Rita Rusic, in coppia con Cristiano Di Luzio, che è 30 anni più giovane.

Anna Tatangelo, recentemente fidanzata con Giacomo Buttaroni, ed Elisabetta Canalis, che da tempo è legata al personal trainer Georgian Cimpeanu, con 14 anni di differenza, sono state anch’esse citate. Tuttavia, la sorpresa è stata l’inclusione di Alessia Marcuzzi nel video. Ma è davvero possibile che la conduttrice romana abbia avuto un “toy boy”?

Alessia Marcuzzi: gossip infondati a La volta buona

“Anche Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi sono state frequentemente paparazzate in presunti flirt con ragazzi più giovani…”

Questa è una delle frasi estratte dal servizio trasmesso a La volta buona. Sebbene Alessia sia apparsa nel video, non ci sono prove fotografiche a supporto di tali affermazioni.

In effetti, non ci sono notizie recenti di paparazzate che la ritraggano con uomini significativamente più giovani. È quindi plausibile pensare che chi ha realizzato la clip abbia cercato di sfruttare il noto gossip che ha coinvolto La Pinella e il conduttore di Affari Tuoi, dopo che Belen Rodriguez ha rivelato un presunto legame tra i due.

Resta da chiarire che la Marcuzzi non è stata avvistata di recente con un ragazzo più giovane; anzi, quest’estate si era diffusa la voce di un possibile riavvicinamento con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi.

Va sottolineato che l’unico gossip che la riguarda è quello legato a Stefano De Martino. Se si desiderava accennare a questa situazione, sarebbe stato opportuno fare i nomi. Tuttavia, sia Alessia che De Martino hanno mostrato di non voler commentare la questione, di cui non esistono nemmeno fotografie a sostegno. Inoltre, essendo entrambi volti noti della Rai, perché includere una tale insinuazione in una clip?