Oggi segna un’importante tappa nella carriera di Amadeus, che approda ufficialmente sul canale Nove. Dopo l’addio alla Rai qualche mese fa, il celebre conduttore è pronto a iniziare una nuova avventura televisiva. Con un video condiviso sui suoi profili social, Amadeus ha svelato le prime anticipazioni sui suoi prossimi progetti, che lo vedranno tornare sul piccolo schermo a partire dal 22 settembre.
La Nuova Avventura di Amadeus
Il primo settembre segna un punto di svolta per Amadeus, che avvia la sua collaborazione con Discovery e il canale Nove. Con entusiasmo, ha annunciato attraverso i social media che dal 22 settembre tornerà in televisione con un programma che molti italiani conoscono bene. Le sue parole sono state: “Oggi è domenica 1 settembre e oggi inizia una nuova avventura professionale per me con Discovery, sul canale Nove. La mia avventura televisiva inizierà il 22 settembre con un game show che tutti conoscete e che ho condotto per tanti anni”.
I Programmi di Amadeus su Nove
Le prime anticipazioni rivelano che Amadeus presenterà una versione rinnovata di uno dei game show più amati d’Italia. Il programma, precedentemente noto come I Soliti Ignoti, tornerà con un nuovo nome: Chissà chi è!. Il debutto è fissato per il 22 settembre, e successivamente il programma andrà in onda dal lunedì al sabato.
Grande Evento Musicale
Oltre al game show, il 22 settembre sarà anche il giorno di un importante appuntamento musicale. Il Suzuki Music Party presenterà 15 artisti della scena musicale italiana che debutteranno con i loro nuovi singoli in anteprima televisiva. La serata, che si svolgerà all’Allianz Cloud di Milano e sarà registrata il 17 settembre, vedrà la partecipazione di artisti confermati come Anna e Tananai. Amadeus sarà al timone dell’evento, affiancato da Ilenia Pastorelli.
A fine ottobre partirà invece La Corrida, uno dei programmi più storici della tv italiana. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo ad Amadeus, che senza dubbio non deluderà le aspettative del pubblico.
Con queste novità, Amadeus promette di regalare al pubblico un ritorno alla televisione ricco di sorprese e nuove emozioni.