Amanda Lecciso, all’interno della casa del Grande Fratello, sembra trovarsi in uno stato di semi-vegetazione, se non fosse per il recente scontro con Helena Prestes, messo in evidenza nell’ultima puntata.
Questa settimana, Amanda è in nomination e sua nipote, Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso, è intervenuta per sostenerla. Jasmine ha rilasciato un’intervista a Tag24, parlando del suo affetto per la zia e del loro rapporto.
Le parole di Jasmine Carrisi
“Seguo attentamente Amanda e ormai sono diventata una sua grande fan. Mi manca molto e la supporterò fino alla fine,” ha dichiarato Jasmine. “Tra di noi c’è sempre stato un ottimo legame. Quando ero piccola, lei era molto protettiva e si prendeva cura di me. Oggi, è una delle mie migliori amiche, con cui posso condividere tutto senza paura di essere giudicata.”
Il Grande Fratello e le preferenze di Jasmine
Quando le è stato chiesto se stesse seguendo il Grande Fratello e se avesse delle preferenze tra i concorrenti, Jasmine ha risposto:
“Seguo il Grande Fratello per motivi evidenti. Adoro Jessica, che ho avuto il piacere di conoscere perché è amica di mia sorella. Anche Javier mi piace molto, sia per la sua personalità che per il suo aspetto, è davvero affascinante.” Tuttavia, ha anche accennato ad alcune antipatie verso concorrenti che le sembrano poco corretti, senza però fornire ulteriori dettagli.
La situazione di Amanda
Resta da vedere se Amanda Lecciso riuscirà a salvarsi dal televoto eliminatorio. In nomination, oltre a lei, ci sono anche Clayton Norcross, Helena Prestes, Michael Castorino, Tommaso Franchi e Yulia Bruschi, rendendo la situazione sempre più incerta all’interno della casa.