Nella puntata di Verissimo trasmesso oggi, 27 aprile, è stato riservato uno spazio speciale interamente dedicato ad Amici 23. Tra gli ospiti principali, spiccano Lil Jolie, Gaia e Aurora (la ballerina che ha preso il posto di Gaia). Durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin, si è toccato anche l’argomento amore, con un focus particolare su Mida.
La storia romantica tra Mida e Gaia ha catturato l’immaginazione dei fan del programma, ma sembra che qualcosa si sia interrotto. Tuttavia, le parole di Gaia lasciano intravedere una possibilità di riconciliazione.
Gaia, nonostante fosse presente nello studio di Silvia Toffanin con stampelle a causa di un infortunio, ha trovato il coraggio di parlare del suo primo amore, Mida. Ha rivelato che Mida è stato il suo primo ragazzo e che il legame con lui ha avuto un significato speciale per lei. “Lui è stato il primo ragazzo per il quale ho provato un sentimento”, ha confessato. Ha anche aggiunto: “Credo che non lo dimenticherò tanto facilmente, anzi gli sarò per sempre grata”, sottolineando quanto Mida sia stato presente per lei in momenti cruciali e come abbia influenzato positivamente la sua vita.
Ma è stata una frase enigmatica a spiazzare Silvia Toffanin e tutti i presenti: “Fuori si vedrà”. Queste parole lasciano intendere che forse la storia tra Gaia e Mida potrebbe non essere conclusa definitivamente. Toffanin ha chiesto a Gaia se aspetterà Mida fuori dall’Isola, e Gaia ha risposto con cautela: “Aspettare è un parolone, però, aspetto di vedere fuori cosa succederà”.
Nel frattempo, Lil Jolie, presente durante l’intervista, ha sorriso misteriosamente senza rivelare il suo pensiero riguardo ai due ex fidanzati. Resta da vedere se una volta che Mida uscirà dall’Isola, i due si ritroveranno ancora insieme e se rinascerà l’amore che ha affascinato i fan nel corso di questi mesi.