Amici 24: Un Nuovo Figlio d’Arte nella Scuola del Talent

Il talent show di Maria De Filippi, Amici, tornerà in onda tra poco più di un mese con la sua ventiquattresima edizione. Tra le novità che emergono, sembra che la conduttrice stia puntando nuovamente sui figli d’arte.

Dopo LDA, Angelina Mango e Holden, si fa strada un nuovo nome nel cast: un giovane allievo figlio di un famoso cantante e di una rinomata ex showgirl. Scopriamo insieme chi è e tutti i dettagli.

Amici 24: Un Nuovo Figlio d’Arte di Raf e di Gabriella Labate

Con il ritorno di Amici previsto per il prossimo autunno nel pomeriggio di Canale 5, il team di Maria De Filippi è impegnato negli ultimi preparativi. I casting sono ormai conclusi e la scuola del talent show è pronta ad accogliere i nuovi concorrenti per questa attesa ventiquattresima edizione.

Secondo le ultime voci, la prossima stagione potrebbe vedere l’ingresso di un ulteriore figlio d’arte tra gli allievi. Dopo il successo di LDA, figlio di Gigi D’Alessio, Angelina Mango, figlia del compianto Mango, e Holden, figlio del produttore Paolo Carta, Maria De Filippi sembra intenzionata a puntare su un altro giovane con forti legami nel mondo della musica.

Le indiscrezioni rivelano che ad Amici potrebbe entrare D’Art, al secolo Samuele Riefoli. Nato nel 2000, D’Art è il figlio del cantante Raf e di Gabriella Labate, ex showgirl, soubrette e ballerina. Cinque anni fa, D’Art ha duettato con il padre nella canzone “Samurai” e ora potrebbe essere pronto per una nuova avventura nella scuola di Maria De Filippi, avendo superato positivamente il provino.

Con il crescente successo di LDA e la carriera in ascesa di Angelina Mango, la conduttrice sembra voler replicare il successo di questi talenti. Angelina, vincitrice dell’ultima edizione del talent, ha raggiunto risultati straordinari a Sanremo 2024 e all’Eurovision, confermandosi tra i nomi di punta della musica pop italiana. Ora, Amici punta a scoprire un nuovo giovane talento, pronto a brillare nel panorama musicale.