Amici, nascono le prime coppie e le accuse di un ex ballerino: “La Celentano è diventata un personaggio televisivo”

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è entrata nel vivo, e oltre alle intense lezioni, gli allievi stanno iniziando a conoscersi meglio, creando legami e, in alcuni casi, nascendo le prime attrazioni romantiche.

È il caso di Vybes e Ilan, due giovani talenti che sembrano interessati alla ballerina Rebecca Ferreri. Vybes ha provato a esprimere i suoi sentimenti in modo anonimo, approfittando di un gioco con i palloncini, dichiarando: “Più volte ho provato a dirti qualcosa di più, ma non ci riesco, lo faccio solo con chi mi interessa davvero”.

Ilan, invece, è stato più esplicito e ha confessato apertamente il suo interesse per Rebecca. Tuttavia, questo possibile triangolo amoroso potrebbe complicarsi, poiché alcune delle amiche di Rebecca sono convinte che la ragazza abbia occhi solo per un altro compagno, Nicolò. Insomma, tra studio e prove, nella scuola di Amici iniziano a nascere anche le prime emozioni e dinamiche sentimentali.

Nel frattempo, fuori dalla scuola, l’ex ballerino Tony Aglianò, un volto noto delle passate edizioni, ha preso posizione contro alcune dichiarazioni di Alessandra Celentano, storica insegnante del talent. Durante la prima puntata, la Celentano ha assegnato la maglia alla ballerina Alessia, sottolineando però che ci sarebbe stato bisogno di lavorare sulla sua forma fisica: “C’è una forma fisica da sistemare, parlo sempre del mio gusto”.

Tony Aglianò critica Alessandra Celentano: “Si è trasformata in un personaggio televisivo”

Tony Aglianò, ex concorrente della sesta edizione di Amici, ha voluto esprimere il suo dissenso nei confronti della Celentano, ricordando anche i contrasti avuti con lei durante la sua partecipazione al programma. L’ex ballerino ha dichiarato:

“Trovo che Alessandra, nelle prime edizioni, avesse un approccio diverso, ma con il tempo ha trasformato il suo ruolo di insegnante in quello di un personaggio televisivo. Oggi, sembra privilegiare l’impatto mediatico delle sue affermazioni piuttosto che la crescita reale degli allievi”.

Aglianò ha inoltre criticato le affermazioni della Celentano sulla forma fisica, considerandole lontane dalla realtà del mondo della danza, portando come esempio gli Stati Uniti: “In America, il talento viene valorizzato indipendentemente dal peso corporeo, e questo ha permesso a molti artisti di esprimersi senza essere giudicati per l’aspetto fisico”.

Infine, Tony ha espresso il desiderio di poter avere un confronto diretto con Alessandra Celentano: “Sarebbe interessante poterci confrontare dopo tanti anni, per chiarire se, all’epoca, le sue parole fossero rivolte più a costruire un personaggio televisivo che ad aiutare davvero noi ragazzi”.

Lascia un commento