Dopo la conclusione di Amici di Maria De Filippi, due ex allievi del programma sono stati sorpresi insieme: ecco cosa è successo.
Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più celebri e longevi della televisione italiana, rinomato per scoprire giovani talenti nel canto e nel ballo fin dalla sua prima stagione nel 2001. Molti degli allievi della scuola hanno avuto l’opportunità di avviare carriere professionali e diventare figure di spicco nel panorama artistico italiano.
Tra i nomi di successo che hanno debuttato ad Amici ci sono Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Elodie e The Kolors, solo per citarne alcuni. Tuttavia, oltre a lanciare stelle della musica e del ballo, il programma ha anche visto fiorire storie d’amore tra i concorrenti.
All’interno delle mura della scuola, della casetta e dello studio televisivo, la vicinanza quotidiana tra i partecipanti ha spesso portato allo sviluppo di legami affettivi. È già accaduto in passato che giovani talenti si innamorassero durante il percorso ad Amici, come nel caso ben noto della coppia formata dal cantante Sangiovanni e dalla ballerina Giulia Stabile. Recentemente, una nuova coppia si è formata nel programma, anche se i due non hanno ancora reso pubblica la loro relazione.
Anche dopo la fine dell’ultima edizione, conclusasi con la vittoria della giovane cantante Sarah, il pubblico di Amici ha alimentato speranze su una possibile riunione tra due ex concorrenti. Oltre alla storia di Petit e Marisol, un’altra coppia nata nel corso del programma è stata quella tra Mida e Gaia. Tuttavia, poco prima dell’inizio della fase serale, i due hanno deciso di separarsi e non hanno più ripreso la loro relazione.
Ora, l’attenzione è focalizzata su due vecchie conoscenze del programma, ex concorrenti di edizioni passate, che sembrano essere legati da un amore segreto all’interno delle mura di Amici.