Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: “Stiamo vivendo qualcosa di bello” – Insieme a Ballando con le Stelle

Da mesi, Angelo Madonia e Sonia Bruganelli formano una coppia solida. Quando Madonia ha partecipato alla versione spagnola di Ballando con le Stelle, Sonia è volata fino a Madrid per sostenerlo. Inizialmente, Madonia ha descritto Sonia come una “cara amica”, ma è evidente che tra loro c’era già qualcosa di più.

Lo scorso maggio, il settimanale Chi li ha sorpresi insieme per la prima volta, mentre facevano un giro in macchina nel centro città, per poi tornare a casa di lui. Poco dopo, sono stati visti mano nella mano, confermando così la loro relazione.

Questa settimana, Angelo Madonia ha confermato la loro relazione a Novella 2000, descrivendola come qualcosa di molto bello che preferiscono vivere in privato per ora. Entrambi hanno figli e sono reduci da relazioni importanti, quindi è comprensibile che abbiano scelto di mantenere un profilo basso nei primi mesi.

Prossimamente, sia Angelo Madonia che Sonia Bruganelli parteciperanno a Ballando con le Stelle. Non balleranno insieme, ma saranno rivali nel cast, un po’ come Simona Ventura e Giovanni Terzi lo scorso anno, come anticipato da TvBlog e confermato da Chi.