Anita Olivieri risponde alle accuse di arrampicatrice sociale dopo le voci su un nuovo flirt

Recentemente, Anita Olivieri è stata al centro dell’attenzione dei media a causa di voci riguardanti una presunta nuova relazione dopo la sua rottura con Alessio Falsone.

Alcuni indizi, raccolti e segnalati a Deianira Marzano, suggerivano una frequentazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Nicolò Conti, descritto come un “riccone”. Queste speculazioni hanno scatenato accuse di arrampicamento sociale nei confronti di Olivieri.

Infuriata per le insinuazioni, l’ex gieffina ha deciso di chiarire la sua posizione con una risposta decisa, criticando coloro che l’hanno giudicata.

“Sono stufa di essere etichettata come un’approfittatrice sociale. Non mi faccio pagare neanche i caffè, né da uomini né da donne, e chi mi conosce sa che è vero. Se avessi voluto, avrei potuto frequentare calciatori o cantanti ricchi. Quando lavorerete da quando avete 13 anni, andrete a vivere da sole a 24 e completerete un Master a 25, mantenendovi praticamente da sole, allora avrete il diritto di giudicarmi. Accetterò le vostre critiche se dimostrerete di essere migliori di me in qualcosa,” ha dichiarato Anita Olivieri.

Inoltre, Olivieri ha parlato di un periodo particolarmente difficile della sua vita: “Ho attraversato mesi durissimi, non meritavo le accuse che mi sono state mosse. Ho subito conseguenze fisiche e psicologiche gravi, e ho sofferto molto. Sono una persona, ricordatevelo ogni tanto.”

La Olivieri ha inoltre criticato i gossippari e i presunti giornalisti che speculano su di lei: “Mi rivolgo a chi lucra su persone come noi. Siete ignoranti e avete la presunzione di parlare di cose che non comprendete. Lamentatevi perché non vi è stata data l’opportunità di fare quello che fanno le persone di cui parlate. Siete il peggio della società. Se pensate che non vi ricadrà addosso, vi sbagliate. Per il resto, io sono felice, e questo è ciò che conta per me e per chi mi sta vicino. Il karma farà il suo corso.”

Lascia un commento